Un Azulejos per caso
A Lisbona li trovi ovunque, per le strade, nei vicoli, nella piazze, a sfondo di una fontana pubblica. E’ il marchio visivo che contraddistingue la…
Mi piacerebbe vedere la rubrica “Arte in pillole” come un luogo virtuale in cui persone sconosciute tra loro condividono lo stesso interesse per l’arte e fanno di questo luogo, un luogo di discussione e scambio ideologico culturale. È un luogo di immaginazione e di riflessione dove chi parla è il “nostro sentire“.
Arte in pillole è un giardino di primavera che odora di profumo dei fiori e i colori si accendono scaldati dal sole.
A cura di Roberta Marrocolo
A Lisbona li trovi ovunque, per le strade, nei vicoli, nella piazze, a sfondo di una fontana pubblica. E’ il marchio visivo che contraddistingue la…
Spazio Scuderia è lieto di annunciare la prima e unica personale pittorica della stagione, PEOPLE, che vede come protagonista l’artista mestrino Fabrizio Vatta, allievo del…
Ritorna Euroflora a Genova con due esposizioni che celebrano la bellezza. Per coltivare la meraviglia e non la guerra. Tempo di primavera, tempo di Euroflora, tempo di…
Arturo Martini – È estate, le cinque del mattino e una lieve brezza entra dalla finestra sfiorando il tepore del corpo. Quel corpo forse lasciato…
Conferma di voler bloccare questo membro.
Non sarai più in grado di:
Notare che: Questa azione rimuoverà anche questo membro dalle tue amicizie e invierà un rapporto all'amministratore del sito. Attendi qualche minuto per il completamento di questo processo.