Matilde Mancini – Forme gettate
Matilde Mancini – Forme gettate “Come non toccare le nuove sculture di Matilde Mancini per sentire il freddo del bronzo e il caldo del legno…
Mi piacerebbe vedere la rubrica “Arte in pillole” come un luogo virtuale in cui persone sconosciute tra loro condividono lo stesso interesse per l’arte e fanno di questo luogo, un luogo di discussione e scambio ideologico culturale. È un luogo di immaginazione e di riflessione dove chi parla è il “nostro sentire“.
Arte in pillole è un giardino di primavera che odora di profumo dei fiori e i colori si accendono scaldati dal sole.
A cura di Roberta Marrocolo
Matilde Mancini – Forme gettate “Come non toccare le nuove sculture di Matilde Mancini per sentire il freddo del bronzo e il caldo del legno…
La mostra personale della pittrice Laura Spedicato “Degli stati dell’Essere”, racchiude una selezione di diciannove opere, fra dipinti di grandi dimensioni, dalla complessa e articolata…
Fragilità svelate – 8 marzo al 2 aprile la mostra “Fragilità Svelate” curata da Anna Isopo e con testi a cura della storica dell’arte Martina…
A Lisbona li trovi ovunque, per le strade, nei vicoli, nella piazze, a sfondo di una fontana pubblica. E’ il marchio visivo che contraddistingue la…
Spazio Scuderia è lieto di annunciare la prima e unica personale pittorica della stagione, PEOPLE, che vede come protagonista l’artista mestrino Fabrizio Vatta, allievo del…
Ritorna Euroflora a Genova con due esposizioni che celebrano la bellezza. Per coltivare la meraviglia e non la guerra. Tempo di primavera, tempo di Euroflora, tempo di…
Arturo Martini – È estate, le cinque del mattino e una lieve brezza entra dalla finestra sfiorando il tepore del corpo. Quel corpo forse lasciato…
Conferma di voler bloccare questo membro.
Non sarai più in grado di:
Notare che: Questa azione rimuoverà anche questo membro dalle tue amicizie e invierà un rapporto all'amministratore del sito. Attendi qualche minuto per il completamento di questo processo.