La nuova community dedicata alla stagione
più feconda dell’anima qual’è l’arte.

Vogliamo essere semplicemente un portale fatto d’arte e di artisti poiché noi si, l’abbiamo costruito, ma cercarte non siamo solo noi, al contrario, cercarte siete voi, gli artisti, protagonisti indiscussi di questa nuova grande comunità virtuale.

Riproduci video

Ecco cosa potrai fare all'interno di questa nuova community artistica!

Pubblicare la biografia

La tua biografia professionale è un’introduzione a tutto tondo di te e di tutte le tue abilità. Che sia breve o lunga, deve mostrare tutti i tuoi risultati più importanti.

1

Caricare le tue opere d'arte.

Potrai pubblicare tutte le tue opere senza limiti e dividerle per gallerie tematiche, potrai condividere le tue opere sui social e ricevere feedback continui.

2

Creare un gruppo

Una cosa molto importante è quella di poter creare un gruppo artistico tematico pubblico o privato ed invitare tutti i tuoi amici a partecipare.

3

Se non desideri effettuare una nuova iscrizione, entra direttamente tramite Social cliccando sugli appositi pulsanti “Continua con Facebook, Google o Twitter.

ARTISTI ISCRITTI IN 3 MESI
0
OPERE PUBBLICATE IN 3 MESI
0
VISITE MENSILI
0

Cercarte è la nuova community italiana per artisti contemporanei che mette in risalto la creatività!

Domande frequenti

Prima di aggiungere il proprio profilo di artista, assicurati che di essere registrato al sito. Vai alla pagina “Artisti e Membri” e clicca sulla voce Profilo del menu . È necessario completare quattro passaggi: inserire le informazioni generali sull’artista, foto di profilo, foto di copertina, caricare le tue opere, link social, l’istruzione e i fatti biografici. Salva il profilo facendo clic sul pulsante “Salva profilo“. 

Da qualsiasi pagina pagina clicca su Profilo posiziona il cursore sull’icona nell’angolo in alto e seleziona l’opzione richiesta: Galleria. Carica le immagini da computer a da smartphone(nove per volta) e compila quanti più dati possibile. Nota: solo gli utenti che hanno un profilo artista possono aggiungere opere d’arte.

Se ti sei aggiunto come artista, potrai modificare la tua biografia, foto e altri dati in qualsiasi momento. Per farlo, vai alla tua pagina e premi “Profilo” e poi modifica profilo. In “Impostazioni privacy” puoi delegare i diritti per aggiungere/eliminare opere d’arte, gestire le informazioni e lo stato delle opere d’artista che hai aggiunto a alle tue info.

Il modo più efficace per pubblicizzare la propria pagina è quello di inviare più richieste possibili di amicizia all’interno del sito, in tal modo la maggior parte degli utenti visualizzeranno il tuo profilo e condivideranno le tue opere lasciando anche il proprio feedback. Cercarte è una community costruita sul sistema di grafo sociale o modello delle relazioni, quindi più contatti si hanno e più visite si ricevono.