Antonietta De Biase

IMG 9989 2

Antonietta De Biase nasce a Cassino, classe 1976, da sempre ha amato  la fotografia, complice la sua vita familiare. Figlia di un italiano e di un’inglese, ha conosciuto e vissuto la sua famiglia d’oltre manica attraverso le vecchie Polaroid.

La vera passione per la fotografia, scoppia nel 2016, quando decide di frequentare il primo corso base  di fotografia, alla quale seguirono altri corsi avanzati per ritratto, still life e fotografia naturalistica. Inizia così, ad affiancare fotografi ed artisti.

Antonietta De Biase
Antonietta De Biase – Il pensatore, finalista al concorso Dante 700 Sospira su cercarte.it

La sua  più grande passione è  la ricerca del “dettaglio”,  quel piccolissimo particolare che racchiude immense emozioni, è proprio l’amore per il dettaglio, ha fatto sì che fosse scelta come fotografa di scena per il concorso internazionale “Il Bicicletterario” dal 2018 al 2020.

Dal 2017 numerose sono le sue collaborazioni con diverse associazioni per lo sviluppo e la promozione del territorio attraverso la fotografia.

IMG 1221 3

Nel 2019, inoltre, progetta, realizza e dirige il primo concorso fotografico rivolto ai ragazzi, patrocinato dall’ente Parco Regionale Riviera d’Ulisse, con lo scopo di sensibilizzare i giovani all’ecosostenibilità attraverso la fotografia.

Tutte le opere di Antonietta Di Biase

Articoli Correlati

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.