Lucca Art Fair 2021 Digital Art Weeks

Logo2018
66 / 100

La situazione sanitaria attuale non ci permette ancora di annunciare le nuove date per incontrarci fisicamente a Lucca Art Fair 2021. Ma è tempo di ripartire!

Per sostenere gli artisti e le gallerie che aderiscono a Lucca Art Fair, abbiamo deciso, in collaborazione con la nuova piattaforma T.O.E. Art Market, di presentare dal 28 maggio al 6 giugno – Digital Art Weeks.

lucca art fair

L’appuntamento è stato pensato per riunire la nostra community di collezionisti e appassionati d’arte ricreando la possibilità di confrontarsi nuovamente e fruire di una ampia e curata offerta artistica.

Lucca Art Fair 2021

La fiera digitale ospiterà Viewing Rooms online e speciali focus che permetteranno ai visitatori di scoprire, acquistare e chiedere informazioni su opere selezionate dalle gallerie e dal board curatoriale della fiera, permettendo un’interazione e un’esperienza visiva più personale.

Digital Art Week

Digital Art Weeks sarà arricchita da uno stimolante programma di talk interattivi che includerà tavole rotonde e conversazioni con artisti, curatori ed esperti di spicco, che condivideranno con il pubblico il loro vissuto e le loro competenze professionali ponendo un nuovo sguardo sul collezionismo e sull’evoluzione del mercato dell’arte.

Articoli Correlati

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.