Spazi espositivi gratuiti

Cercarte.it, la community italiana dedicata agli artisti

Gentile artista, con immenso piacere La informiamo della nascita di “cercarte.it”, la nuova community tutta dedicata alla stagione più feconda dell’anima qual’è l’arte, dove troverai spazi espositivi gratuiti in autogestione.

Registrati per esporre i tuoi quadri gratuitamente

Potrai pubblicare:

  1. Tutte le opere che desideri;
  2. I tuoi dati;
  3. La tua biografia;
  4. Il tuo curriculum;
  5. Le critiche alle tue opere;
  6. Il tuo sito web;
  7. I tuoi collegamenti social.

Inoltre potrai anche:

  1. Interagire con altri artisti;
  2. Inviare richieste di amicizia;
  3. Creare gruppi tematici;
  4. Partecipare al forum di discussioni;
  5. Inviare messaggi privati;
  6. Mettere like su altre opere esposte;
  7. Commentare le opere esposte.
  8. Spazi espositivi gratuiti.

Costruire questo sito ha significato intraprendere un viaggio molto lungo. 

Beh, a distanza di tempo possiamo affermare, con grande soddisfazione, che la gran parte dei chilometri sono stati già percorsi, ma come tutte le cose importanti siamo coscienti, al fine di raggiungere una maggiore originalità e perfezione, del duro lavoro che ancora ci attende per costruire un portale, che dia a tutti coloro che avranno fiducia in noi, la possibilità di navigare dentro gallerie alle quali abbiamo voluto dedicare spazi infiniti.

Spazi espositivi gratuiti

Cercarte.it nasce con un diverso e chiaro concetto che mette l’artista al primo posto in assoluto, perché dietro ogni profilo, ogni opera, esiste prima di tutto una persona, con la sua storia fatta di fallimenti, di sacrifici e di successi. Ecco perché questa community è dedicata soprattutto a voi artisti italiani contemporanei, protagonisti indiscussi di una nuova stagione dell’arte.

Spazi espositivi gratuiti

Spazi espositivi gratuiti

Cosa puoi fare sul sito

Tutti gli artisti e semplici appassionati oltre a esporre quadri gratis attraverso una galleria personale completa, e quindi essere conosciuti nel mondo, potranno prendere parte alle discussioni nel forum che tratterà importanti quesiti in materia artistica, problemi legati ad esempio anche all’abbandono e addirittura alla scomparsa di importanti opere d’arte e quindi, come è chiaro,  anche di scottante attualità. 

Vogliamo essere semplicemente un portale fatto d’arte e di artisti poiché noi si, l’abbiamo costruito, ma cercarte non siamo solo noi, al contrario, cercarte siete voi, gli artisti, protagonisti indiscussi di questa nuova grande comunità virtuale.

Allo stesso modo, cercarte.it sarà di tutti quelli che in un giorno della loro vita si sentiranno, ad un tratto, “I figli, dei figli, dei figli di Leonardo, Michelangelo e Raffaello”.  

Registrati per esporre i tuoi quadri gratuitamente

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Benvenuto su cercarte
Hai bisogno di aiuto?