Serve arte per fermare la guerra

E5A3C99D 27D5 423B 9E00 FB80BEDBA53F

PUTIN ELOGIA LO STREET ARTIST JORIT, Serve arte per fermare la guerra.
“È mai possibile che sono riuscito a fare più io, semplice cittadino, per la pace con un murale che il nostro governo? Mi sorge il dubbio, ma se Putin “si apre” all’Occidente con un semplice murale, cosa farebbe in caso di proposte di pace SERIE? Ma non è che in fondo in fondo ai nostri leader questa guerra fa quasi comodo? Sono domande eh…
in realtà sto abbastanza sconvolto per questa cosa. Putin ma nu’ Cafè? Per Levà ‘a frasca ‘a miezo”: con questo post lo street artist partenopeo Jorit ha accolto gli elogi espressi pubblicamente dal Presidente Valdimir Putin in merito al murale di Dostoevkij che l’artista ha realizzato a Napoli.

serve arte per fermare la guerra

Il leader russo ha affermato: “Penso che molti sappiano, abbiano visto, come a Napoli un artista di strada di recente abbia dipinto sul muro di un palazzo il ritratto dello scrittore russo Fedor Dostoevskij, ormai cancellato in Occidente. Dà ancora speranza, attraverso la simpatia reciproca delle persone, attraverso una cultura che collega e unisce tutti noi, la verità sicuramente si farà strada”

78CFED19 DB68 4247 99D6 EBD4432EC8AC

Articoli correlati

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.